Omaggio del Torino all'Inter campione d'Italia

L'Inter, grazie alla vittoria nel derby della Madonnina contro il Milan, è diventata Campione d'Italia, conquistando così il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Per rendere omaggio ai nerazzurri, i giocatori del Torino hanno deciso di dedicargli una passerella d'onore.

La celebrazione del Torino

Per celebrare i Campioni d'Italia, i giocatori della squadra di Ivan Juric hanno accolto l'Inter con un pasillo de honor. Il Torino ha omaggiato l'Inter pochi istanti prima del fischio d'inizio della sfida del Meazza con il 'pasillo' d'onore. Tutti i calciatori granata erano in piedi all'uscita degli spogliatoi ad applaudire i nerazzurri campioni d'Italia.

Il match tra Inter e Torino

Il match tra Inter e Torino è iniziato con i primi minuti di gioco di puro studio tra le due squadre. Il primo tentativo del Torino è avvenuto al 6' con un'azione avvolgente e una conclusione di Rodriguez dalla distanza, controllata da Sommer in due tempi. Vlasic ha cercato di attaccare sulla destra, guadagnando una rimessa laterale al 5'. Il primo pallone del match per il Torino è arrivato al 12.31, segnando l'inizio ufficiale della partita. Lautaro e Rodriguez si sono presentati davanti a Ferrieri Caputi per il sorteggio alle 12.30, poco prima dell'ingresso dell'Inter, accolto dal boato della folla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo