XXI SECOLO | Paolo Zardi | Neo edizioni | Recensione

In un futuro non definito del XXI secolo, straordinariamente simile al tempo in cui viviamo, un uomo lotta con una fede, talmente assoluta da sembrare paradossale, per salvare l'unico sentimento che sembra ancora brillare nel grigio cosmico: l'amore. 40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)

Ne parlano anche altre testate

Il primo Fantozzi debuttava nelle sale il 27 marzo del 1975. Il personaggio ideato e interpretato da Paolo Villaggio – una delle maschere comiche ... (businesspeople.it)

Ryan Reynolds, dopo aver interpretato il personaggio in X-Men le origini – Wolverine, tornerà nel lungometraggio diretto da Tim Miller. L’attore è stato molto attivo di recente sui... (Mister Movie)

Nel…Continua a leggere → Figlio di Mario Buccellati, l’orafo di D’Annunzio e di Eleonora Duse, Gianmaria eredita da lui la passione per l’arte orafa. (La Prima Pagina)

“Gli jihadisti di Boko Haram…Continua a leggere → Il generale musulmano è in vantaggio con 11.5 milioni di voti rispetto ai 9.5 milioni del presidente uscente, il cristiano Goodluck Jonathan, a tre quarti degli Stati scrutinati. (La Prima Pagina)

Per l'esecuzione di massa hanno utilizzato una..... (La Repubblica)

Intanto ieri la polizia ha usato gas lacrimogeni nel centro petrolifero portuale del... (Il quotidiano Italiano)