iPad Pro 2021 attesi entro fine mese, nonostante i problemi di produzioneHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Una delle peculiarità di questo dispositivo sta nello schermo MiniLED ed Apple sta incontrando problemi nelle forniture di tale componente

- Advertisement -. Le informazioni salienti vanno nella direzione di una presentazione entro la seconda metà di aprile, vale a dire che mancherebbero solo pochi giorni.

Il piano di Apple tuttavia non è esente da difficoltà che potrebbero condizionare l’effettiva disponibilità della variante di fascia più alta, ovvero iPad Pro con schermo da 12,9″. (HelpMeTech)

Su altri giornali

“L’accordo con un’eccellenza italiana come La Doria dimostra il nostro continuo supporto al tessuto imprenditoriale italiano – dichiara Mauro Micillo, Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo La strategia di copertura utilizzata prevede un meccanismo premiante legato al raggiungimento degli stessi target ESG previsti nel finanziamento. (FIRSTonline)

Per un totale di 20,5 centesimi che equivale a un yield del 9%. Il principale catalyst a detta di resta la visibilità sui dividendi, che dipende dalla decisione della BCE se rimuovere il divieto sui dividendi a settembre 2021. (Finanzaonline.com)

"Per quanto riguarda il cargo - continua - il piano industriale di Ita in discussione che non si concentra particolarmente sul cargo “Per quanto riguarda il personale non coinvolto nella nuova Ita ci sarà chiaramente un piano di ammortizzatori sociali e di riqualificazione professionale. (Yahoo Finanza)

Infatti secondo Hsbc “il principale catalizzatore del titolo” rimane “una maggiore visibilità sulla storia dei dividendi, che dipende dalla decisione della Bce se rimuovere le restrizioni sulle cedole nel settembre 2021. (Finanza Report)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Soffre il mercato del mobile dell’Alto Tevere, in calo del 13,1 per cento, mentre in controtendenza è l’olio, con un +4,1 per cento. Il comparto oleario supera i 195 milioni di euro di esportazioni, +7,6 per cento rispetto al 2019. (Corriere dell'Economia)