Messico: terremoto magnitudo 6.7

Corriere della Sera ESTERI

14:41 (ANSA) - MEXICO CITY - Un terremoto di magnitudo 6.7 ha colpito la costa Est del Messico. Il sisma è stato avvertito anche nella capitale, Mexico City. Lo rende noto il servizio nazionale di Meteorologia. L'epicentro è stato registrato a 38 km a ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Pochi minuti fa, alle ore 12:46, è stato segnalato un forte terremoto di magnitudo 6.3 della scala Richter in Messico, distretto di Veracruz, zona meridionale del Paese. (Periodico Daily)

Terremoto Messico oggi – Un forte sisma di magnitudo 6.3, secondo le rilevazioni preliminari del centro euro-mediterraneo (EMCS), si è verificato poco fa in Messico. (InMeteo)

A renderlo noto, il Servizio Nazionale di Meteorologia. Il terremoto è stato avvertito è stato avvertito ... (Articolotre)

È quanto riferisce l'Istituto di geologia Usa (Usgs). L'epicentro del sisma - avvertito anche nella ... (TicinOnline.ch)

L’architetto Alessandro Bettio,... (Bologna 2000)

La scossa, magnitudo 6.3, ha avuto luogo a 19 km a sud-ovest di Juan Rodriguez Clara, ad una profondità di 95,1 km. intensity Un forte terremoto si è verificato alle ore 10:46 UTC in Messico, secondo quanto riporta lo US Geological Survey. (Meteo Web)