Messico, terremoto di magnitudo 6,7 sulla costa orientale

TMNews ESTERI

Città del Messico, 29 lug. (TMNews) - Forte scossa di terremoto di magnitudo 6,7 sulla scala Richter questa mattina sulla costa orientale del Messico. Il sisma è stato avvertito anche nella capitale Città del Messico. Lo ha indicato il Servizio nazionale di ... (TMNews)

Su altri giornali

È quanto riferisce l'Istituto di geologia Usa (Usgs). CITTÀ DEL MESSICO - Non si registrano vittime per il terremoto di magnitudo 6,3 che alle ore 10.46 GMT (le 12.46 in Svizzera) ha colpito la costa est del Messico. (TicinOnline.ch)

Qui i terremoti in tempi recenti non sono stati molti, ma sono stati distintamente avvertiti i forti ... (Periodico Daily)

Nella serata di martedì 29 luglio 2014, il Consiglio Comunale di Soliera ha adottato il Piano della Ricostruzione post-terremoto, ai sensi della Legge Regionale n.16 del 21.12.2012 “Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012”. (Bologna 2000)

Il terremoto è stato avvertito è stato avvertito ... sisma -Redazione- Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 6.7 della scala Richter, è stata registrata questa mattina sulla costa orientale del Messico. (Articolotre)

Terremoto Messico oggi – Un forte sisma di magnitudo 6.3, secondo le rilevazioni preliminari del centro euro-mediterraneo (EMCS), si è verificato poco fa in Messico. (InMeteo)

intensity Un forte terremoto si è verificato alle ore 10:46 UTC in Messico, secondo quanto riporta lo US Geological Survey. La scossa, magnitudo 6.3, ha avuto luogo a 19 km a sud-ovest di Juan Rodriguez Clara, ad una profondità di 95,1 km. (Meteo Web)