Cei: vescovi pagano le bollette a chi non ce la fa

Per il giubileo arriva il "condono del debito": bollette al posto di opere di bene. Ecco come si esprime la "misericordia" all'epoca di papa Francesco. Redazione 29 ottobre 2015. I vescovi italiani stanno per varare un progetto per il giubileo che ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

I vescovi pagheranno le bollette di gas, luce e telefono, almeno alle famiglie che si trovano in difficoltà? Questa sembra essere l'intenzione in vista del Giubileo di don Paolo Gentili, il direttore dell'ufficio Cei per la Pastorale della famiglia ... (Leonardo.it)

«Lapidato con la pietra più dura del mondo: la lingua» (Corriere della Sera)

Pope Francis prepares Jubilee Un'iniziativa per praticare in concreto il valore della misericordia, tema dell'Anno Santo straordinario voluto da papa Francesco: in occasione dell'Anno giubilare, che inizierà l'8 dicembre prossimo, i vescovi italiani ... (Tribuna Politica Web)

.. (La Repubblica)

Un'iniziativa per praticare in concreto il valore della misericordia, tema dell'Anno Santo straordinario voluto da papa Francesco: in occasione dell'Anno giubilare, che inizierà l'8 dicembre prossimo, i vescovi italiani lanciano un progetto per aiutare ... (Corriere di Roma News)

Il nome di Dio è Misericordia, il primo libro intervista di Papa Francesco, uscirà in contemporanea mondiale il 12 gennaio 2016, in occasione del Giubile (Prima Pagina News )