Pecchia annuncia: 'Ho deciso il mio futuro'. E' stato accostato al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Pecchia, allenatore del Parma neopromosso in Serie A, ha già comunicato le sue intenzioni in vista del prossimo anno. Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all'europeo con la Slovacchia. Tra questi c'era anche Fabio Pecchia, ex calciatore azzurro e vice di Rafa Benitez proprio sulla panchina dei partenopei. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Spalletti e la rosa di 26 Torino, 75 anni fa la tragedia di Superga (Sport Mediaset)

Dopo quelle raggiunte con il Verona nella stagione 2016-17 e con la Cremonese nel 2021-22, l'ex allenatore della Juventus Under 23 può festeggiare il terzo successo. Con il pareggio di ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari il Parma ha festeggiato il proprio ritorno in Serie A a tre anni di distanza dall'ultima volta. (BARI CALCIO)

Le vendite son proseguite anche online, ma al momento non è più possibile acquistare nemmeno nello shop virtuale. (Parma Live)

Aver ritrovato la Serie A, dopo tre anni, è quello che tutti volevano e aspettavano dall’arrivo del cinquantenne mister promozioni, visto che in Serie B ne ha già ottenute tre, con il Verona nel 2017 e la Cremonese due stagioni fa prima di quest’ultima. (ilmessaggero.it)

I biglietti per assistere alla gara contro la Cremonese (h.15) sono esauriti. Fervono i preparativi allo stadio Tardini per la festa promozione del Parma Calcio in programma domenica 5 maggio. (Repubblica TV)

Con una proprietà solida come quella di Krause possiamo riuscire a fare questo percorso. Di certo, continueremo a proporre un calcio di dominio, di pressing, di velocità. (CalcioNapoli1926.it)