Aggressioni con acido, Tribunale: “Figlio di Boettcher e della Levato verrà dato in adozione”

BCR Magazine INTERNO

Il figlio naturale di Martina Levato e Alexander Boettcher verrà dato in adozione. Lo ha deciso il Tribunale per i minorenni di Milano. I giudici hanno anche stabilito la sospensione della responsabilità genitoriale di Boettcher e della Levato ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tribunale dei Minorenni di Milano ha dichiarato ... (Metro)

È stato dichiarato adottabile il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, nato lo scorso 15 agosto in carcere. Il Tribunale dei minori di Milano ha disposto "la sospensione ... (Milano Fanpage)

MILANO – Il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, la “coppia dell'acido”, è adottabile e non deve più avere rapporti con i genitori naturali. (Blitz quotidiano)

Lo ha stabilito il Tribunale per i minorenni di Milano, che ha dichiarato "lo stato di adottabilità" del bimbo nato il 15 agosto del 2015 dai due giovani condannati per due aggressioni con l'acido (rispettivamente 16 1 12 anni per Levato e 23 e 14 anni ... (CataniaLiveNews)

I giudici hanno disposto "l'immediata sospensione ... (Reggio Prima Pagina)

I giudici hanno deciso la ... (AdnKronos) - Il Tribunale per i Minorenni di Milano ha dichiarato lo stato di adottabilità per il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati per una serie di aggressioni con l?acido. (Sardegna Oggi)