Expo, al critico d'arte Celant contratto di consulenza da 750mila euro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nonostante i conti in rosso di Expo 2015 spa, Germano Celant - direttore della Fondazione Prada e della Triennale di Milano - potrà contare su un team di oltre otto persone per 30 mesi di lavoro relativi alla "curatela e la direzione artistica per l'area tematica ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il Calabria Expo edilizia tenutasi a Rende si è parlato dell’importanza e dell’impiego del legno. (La Prima Pagina)

Se siete interessati a lavorare in Sky, sono numerosissime le offerte di lavoro e stage attualmente disponibili. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il concorso nazionale della razza Limousine sarà una delle iniziative più rilevanti della 34esima edizione della Fiera Agricola Mugellana che si svolgerà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Baglioni Hotels è un importante gruppo operante nel settore turistico – alberghiero del segmento lusso che con gli anni ha sviluppato una collezione che conta oggi 9 esclusivi alberghi,... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È una balla: abbiamo ancora risorse importanti, se solo per una mostra il più importante dei critici italiani pretende e ottiene un fee di 750mila euro. Una mostra che immaginiamo di gran classe ma per ... (il Giornale)

I lavoratori sono transitati nel ruolo unico della Regione, mantenendo la qualifica di ufficiale di P.G. “C'è incompatibilità – afferma la deputata Loredana Lupo, prima firmataria dell'atto - si ritirino i tesserini a questo personale”. (Prima Pagina News )