Follia all'Expo: 750mila euro a un critico d'arte

il Giornale ECONOMIA

Al curatore Celant è stata affidata la direzione dell'area tematica Food in art. Incarico concesso senza bando pubblico. Maurizio Caverzan - Sab, 24/05/2014 - 08:41. Milano - La battuta è fin troppo facile: l'inventore dell'Arte Povera sa bene come arricchirsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha la Limousine più bella? Ma non parliamo di automobili, bensì di bovini di razza, appunto Limousine. (La Prima Pagina)

Baglioni Hotels è un importante gruppo operante nel settore turistico – alberghiero del segmento lusso che con gli anni ha sviluppato una collezione che conta oggi 9 esclusivi alberghi,... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È una balla: abbiamo ancora risorse importanti, se solo per una mostra il più importante dei critici italiani pretende e ottiene un fee di 750mila euro. Non si dica più che non ci sono i soldi per la cultura. (il Giornale)

“C'è incompatibilità – afferma la deputata Loredana Lupo, prima firmataria dell'atto - si ritirino i tesserini a questo personale”. I lavoratori sono transitati nel ruolo unico della Regione, mantenendo la qualifica di ufficiale di P. (Prima Pagina News )

A tal riguardo è intervento il Corpo Forestale dello Stato, presente alla fiera con uno stand curato dall’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Cosenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se siete interessati a lavorare in Sky, sono numerosissime le offerte di lavoro e stage attualmente disponibili. (Bianco Lavoro Blog Magazine)