Vendite di tablet in calo

Secondo l'ultima previsione formulata dagli analisti di IDC, nel 2014 la crescita annuale del mercato dei tablet dovrebbe registrare una flessione del 52.5% se confrontata con quella dell'anno precendente; un dato che comunque non stupisce, soprattutto in ... (Mr.Webmaster)

Su altre testate

Le vendite verso l'estero, si legge nel Rapporto Export della Camera di Commercio, sono salite del 3% rispetto all'anno... (ParmaToday)

Le consegne di pc stanno invece subendo un rallentamento più breve. E per la prima volta, anche Apple registra un calo di iPad venduti rispetto al 2013. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

L’impresa in digitale” promosso dalla Camera di Lecco con l’azienda Lariodesk per offrire il quadro del nuovo sistema che dal prossimo aprile 2015 coinvolgerà tutte le Pubbliche Amministrazioni e, di.. (ResegoneOnline)

La compagnia di ricerca IDC ha recentemente pubblicato una serie di dati relativi al mercato dei tablet dai quali si evince che nel 2014 la crescita anno-su-anno è stata pari al 7.2%, mentre nel 2013 era stata ... (Tutto Android)

In calo del 12,7% la quota di mercato degli smart device Apple. E per la prima volta i mercati emergenti rappresentano più della metà delle vendite. (Corriere delle Comunicazioni)

Il mercato mondiale dei tablet chiude l'anno 2014 con una crescita del 7,2%, molto lontana dal +52,5% del 2013. (businessandtech.com)