Hamilton detta il passo. Vettel fermo per un guasto elettrico

Quattroruote SPORT

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Russia. Il pilota inglese della Mercedes ha fermato il cronometro sull'1:37.583, relegando a otto decimi il compagno di squadra Rosberg che, a differenza di ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Ormai il suo dominio è sempre più marcato: Nico Rosberg su Mercedes monopolizza il SochiGP davanti al compagno di squadra Hamilton e alla Ferrari di Raikkonen e vola a 100 punti nel Mondiale dopo quattro primi posti su quattro gare disputate finora. (Il quotidiano Italiano)

Il tedesco della Mercedes vince la quarta gara di fila e resta a punteggio pieno: Lewis è a -43. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro FranceseF1 sport Anche in Russia la rossa non brilla. (f1sport.it)

Sebastian Vettel chiude la qualificazione del GP di Russia in seconda posizione, andando a prendere il posto che sarebbe stato di Hamilton che, ricordiamo, non ha preso parte alla lotta per la pole position a causa di un problema alla power unit. (F1world.it)

Qualifiche che anche stavolta seguiremo in ogni fase con la nostra cronaca diretta in parallelo ... (Autosprint.it)

Il gran premio di Russia, sul Circuito di Sochi, ha visto ancora una volta una Freccia d'Argento davanti a tutti. (Motori.it)