Italia, debito: nuovo record oltre 2.100 miliardi

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi. Lo comunica Bankitalia. Rispetto ai 2.089.7 miliardi di gennaio c'è stato un aumento di 17,5 miliardi di ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

E' quanto comunica Bankitalia nel supplemento al Bollettino Statistico di ... (Corrispondenti.net)

Roma – “IL debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi”. Lo comunica Bankitalia, come riportato dall'Ansa. (StatoQuotidiano.it)

L'incremento riflette per 10,7 miliardi il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche e ... (Adnkronos) - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi. (Adnkronos/IGN)

Lo rileva Bankitalia nel supplemento al bollettino statistico “Finanza pubblica, fabbisogno e debito”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

La Banca d'Italia ha pubblicato i nuovi dati sul debito pubblico: a febbraio ha toccato il record storico di 2.107,2 miliardi di euro (+17,5 miliardi rispetto a gennaio). Debito pubblico, nuovo record a febbraio: 2.107,2 miliardi di euro. (Fanpage)

Italia: debito pubblico record a 2.107 miliardi di euro! Non si ferma il trend di crescita dell'indebitamento pubblico della Repubblica Italiana, che a febbraio ... E'il nuovo record di sempre. (ForexInfo.it)