Cgia contro Renzi: Ancora da pagare alle imprese 35 miliardi di euro

LaPresse ECONOMIA

Venezia, 20 set. (LaPresse) - La pubblica amministrazione deve alle imprese ancora 35 miliardi di euro. La stima viene dalla Cgia di Mestre (Venezia), che rileva che "la primavera scorsa Renzi aveva annunciato nella trasmissione di 'Porta a Porta' che entro ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le promesse del premier Matteo Renzi, che aveva annunciato nella ... Le imprese tornano a battere cassa con la Pubblica amministrazione. (Lettera43)

Non siamo in alto mare, ma la riva è ancora lontana. Per arrivare a terra e trasformare l'Italia, almeno su questo lato, in un Paese normale ci vorrebbero altri 35 miliardi di euro. (il Giornale)

La burocrazia costa alle imprese italiane 31 miliardi di euro l'anno (Aosta Oggi)

La primavera scorsa Renzi aveva annunciato nella trasmissione di “Porta a Porta” che entro il 21 settembre, giorno di San Matteo, la Pubblica amministrazione (Pa) avrebbe pagato tutti i debiti contratti con le imprese. (ilVelino/AGV NEWS)

Italia ancora in forte crisi e le promesse non mantenute del premier non garantiscono alcuna crescita. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 20/09/2014 - 17:16 | Articolo letto 186 volte. (Palermomania.it)

Renzi non accetterà mai perché ... 58,7%. (laPadania)