Catania: nave Gdf con 220 migranti

Giornale di Puglia INTERNO

CATANIA - Proseguono senza sosta gli sbarchi in Sicilia: nel porto di Catania è giunto il pattugliatore Denaro della Gdf con 220 migranti, comprese 5 donne. Erano stati soccorsi a 40 miglia a nord della Libia su due gommoni di 14 metri che erano anche ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

La Asl Roma H ha disdetto l’affitto della struttura di Via dei Castelli Romani e tutto il personale è stato trasferito su via del Mare. In virtù... (IlCorrieredellaCitta.com)

22 aprile 2015 12.26 Un'imbarcazione della Guardia di Finanza ha soccorso a 40 miglia a nord delle coste libiche un gommone con 115 migranti a bordo. Il mezzo della Gdf, il pattugliatore Denaro, sta effettuando il trasbordo dei migranti. (Rai News)

Guardia costiera soccorre gommone, in salvo 84 migranti (La Repubblica)

Le Guardie Ambientali del Distaccamento di Ardea hanno messo in atto ieri un servizio di vigilanza e pattugliamento straordinario notturno a Marina di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Catania, la Finanza salva 220 migranti (La Repubblica)

L'arrivo nel porto del capoluogo Etneo è previsto per le 11. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)