Sbarcati 220 migranti a Catania: soccorsi al largo di coste libiche

LaPresse INTERNO

Sono arrivati stamane nel porto di Catania altri 220 migranti soccorsi dalle unità navali della guardia di finanza al largo delle coste libiche. Quasi tutti provengono dall'area subsahariana e fra loro ci sono 5 donne. Si trovavano a bordo di due gommoni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Una pattuglia, in colori di istituto, ha pattugliato, dalle 20:00 fino a notte inoltrata la zona di Lungomare degli Ardeatini, Via Bologna, Via Bolzano,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Guardia costiera soccorre gommone, in salvo 84 migranti (La Repubblica)

Catania, la Finanza salva 220 migranti (La Repubblica)

In virtù... La Asl Roma H ha disdetto l’affitto della struttura di Via dei Castelli Romani e tutto il personale è stato trasferito su via del Mare. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'arrivo nel porto del capoluogo Etneo è previsto per le 11. La nave Fiorillo della Guardia costiera con a bordo 84 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia sta facendo rotta verso Catania. (Nuovo Sud)

Il mezzo della Gdf, il pattugliatore Denaro, sta effettuando il trasbordo dei migranti. 22 aprile 2015 12.26 Un'imbarcazione della Guardia di Finanza ha soccorso a 40 miglia a nord delle coste libiche un gommone con 115 migranti a bordo. (Rai News)