Provenzano tenta il suicidioMessinscena per rinviare processo

Libero News INTERNO

Il fatto era successo mercoledì sera: grazie alle telecamere che sorvegliano il padrino 24 ore su 24 un agente del Gruppo operativo mobile (il reparto di circa 700 uomini che a livello nazionale gestiscono i detenuti sottoposti al regime del 41 bis) si ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella tarda serata di ieri il superboss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano ha infilato la testa in una busta di plastica con il ... (Reggionline)

Verso le 3,15 della notte scorsa sono arrivate alla centrale operativa della Questura svariate segnalazioni di... Si tratta di una badante ucraina di 50 anni. (Oggi Treviso)

Provenzano ha cercato di soffocarsi mettendo la testa in un sacchetto di plastica ma è stato ... (Adnkronos/IGN)

“Per quanto ci è dato sapere, quello messo in atto nel carcere di Parma da Bernardo Provenzano é stato un maldestro tentativo di simulazione di suicidio probabilmente per evitare di essere sottoposto ad una visita psichiatrica già programmata”. (Live Sicilia)

A sventare il proposito suicida del padrino corleonese, rinchiuso nel carcere di ... (DiariodelWeb.it)

''Quello messo in atto nel carcere di Parma da Bernardo Provenzano ... (ASCA) - Roma, 11 mag - ''Il tentativo di suicidio di Provenzano e' una bufala''. (Agenzia di Stampa Asca)