Bologna: arrestato un cittadino straniero per spaccio di sostanze stupefacenti

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un cittadino algerino 43enne per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo veniva sorpreso nel corso della serata di ieri mentre cedeva in via del Borgo San Pietro una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina ad una impiegata... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante un inseguimento da parte di tre amici armati della vittima, il giovane ha anche danneggiato un autobus.... L’uomo è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. (Bologna 2000)

Il vice presidente Gianni Notarnicola partecipa al progetto di cooperazione sanitaria missionaria in Madagascar presso l’ospedale Henintsoa Putignano Ba - Ad una settimana dal viaggio in Madagascar per la missione sanitaria, i primi resoconti ed impressioni del nostro socio e vice presidente Overland Gianni... (Putignano Informatissimo)

È la scoperta fatta l’altra sera a Putignano dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno tratto... (Putignano Informatissimo)

Come si taglia? Bel problema… Se volete tagliarla a cubetti, magari per preparare degli sfiziosi spiedini di frutta da servire ai vostri amici per aperitivo o per portarvi dietro al lavoro una... (Bigodino.it)

Per il precipitare della situazione delle trattative tra Grecia ed l’U.E., Sirmalenios non ha potuto terminare il […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La massima assise è stata convocata per domani martedì 30 giungo alle 9 presso l’aula consiliare “Renato Pucci”. (La Voce del Popolo )