Ricettavano farmaci oncologici e neurodegenerativi, otto arresti

Adnkronos INTERNO

Una banda specializzata nella ricettazione di farmaci rubati, tra cui costosissimi medicinali oncologici, anti-reumatici e neurodegenerativi, è stata disarticolata dai finanzieri dei comandi provinciali di Roma e Napoli. Sono in corso di esecuzione otto ... (Adnkronos)

Su altre testate

NAPOLI - Sgominata dalla Guardia di Finanza dei comandi provinciali di Roma e Napoli una banda specializzata nel ricettare farmaci rubati, tra cui costosissimi medicinali oncologici, anti-reumatici e neurodegenerativi, anche destinati all'utilizzo ospedaliero. (Diario Partenopeo)

Tra i medicinali rinvenuti, anche prodotti di rilevante valore destinati al trattamento terapeutico di patologie oncologiche e neurodegenerative.. (La Repubblica)

Una banda specializzata nella ricettazione di farmaci rubati, tra cui costosissimi medicinali oncologici, anti-reumatici e neurodegenerativi, è stata disarticolata dai finanzieri dei comandi provinciali di Roma e Napoli. (Adnkronos)

Avevano di tutto nei magazzini sequestrati dalla Guardia di Finanza tra Napoli, Caserta e Salerno: 53 mila le confezioni rinvenute, anche costosi ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'oggetto del perverso desiderio dei ladri oggi è il farmaco oncologico, che costa molto di più dell'oro. Rubare i farmaci è, insomma, più remunerativo, ma non è esente dal rischio di finire in galera. (Roma Daily News)

Sono in ... (Ottopagine)