Campania: vendevano farmaci rubati, 8 arresti

Vivere Italia INTERNO

immagine I componenti di un gruppo criminale dedito alla commercializzazione di farmaci ormai inutilizzabili e pericolosi sono stati arrestati dai militari del Gruppo di Fiumicino e del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli. Le otto persone sono tutte di origine ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Circa 35 scatoloni di medicine già scadute trovate in un garage, Digos identifica i due professionisti (Umbria24)

La situazione economica, tutt'altro che florida, della società e un piazzamento europeo sempre più lontano costringono Piero Ausilio ad ampliare il proprio raggio di scouting. ... Oggi come oggi è questo l'identikit perfetto degli obiettivi dell'Inter. (Calcio World)

Lucravano sulla salute vendendo farmaci rubati e scaduti, molti dei quali destinati originariamente agli ospedali. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Tra le varie alternative..... (La Repubblica)

farmaci sclerosi multipla -Redazione- Sono stati otto i provvedimenti di custodia cautelare in carcere notificati quest'oggi nei confronti di altrettanti componenti di una banda specializzata nella ricettazione di farmaci rubati. (Articolotre)

Napoli, 17 mar. (askanews) - Smantellata un'associazione per delinquere che gestiva ingenti quantitativi di farmaci, provento di rapine e furti in tutta Italia, per poi rivenderli nei circuiti ufficiali di vendita. (askanews)