Giornata Mondiale dell’Acqua: edizione 2017 volta al riutilizzo

  Il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua, istituita dalle Nazioni Unite nel 1992. L’edizione di quest’anno ha come tema la questione delle acque reflue, ovvero quelle contaminate da attività domestiche, industriali e agricole, che vanno ridotte, depurate e riutilizzate. Secondo quanto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

In queste 5 città italiane mettiamo a disposizione le frequenze e chiediamo agli operatori interessati e a quanti vogliono con noi scommettere sul futuro di presentare i loro progetti. (PrimaPaginaReggio24)

Nei territori che sono stati individuati per la sperimentazione della rete 5G sorgeranno dei veri e propri hub per la sperimentazione dei nuovi servizi. (PostGenovaOnline)

"Questa è una grande occasione per Bari - commenta il sindaco - che è a tutti gli effetti una delle città punto di ... (Vivere Milano)

Con la pubblicazione, sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, dell'avviso pubblico relativo ai progetti per la sperimentazione del ... (PrimaPaginaReggio24)

Con la pubblicazione dell'avviso pubblico relativo al 5G inizia il cammino per dotare l'Italia di una tecnologia per ... (road2sportNews)

Ventidue marzo, oggi è la ventiquattresima Giornata mondiale dell’Acqua e quest’anno tema ufficiale scelto dall’ONU è Wastewater, leggasi acque reflue: quelle cioè che rientrano nel circuito naturale dopo il loro utilizzo. (Econote.it)