Gatti: “Inter, dominio nonostante Zhang e non grazie a lui: doppio merito”

fcinter1908 SPORT

“Il calcio più forte dei debiti”. È il titolo del commento di oggi di Cristiano Gatti sulle colonne del Corriere dello Sport e si parla anche della situazione societaria dell’ Inter : “Se il campionato fosse una gara di tuffi l’Inter manderebbe in tilt il conteggio dei voti, perché il coefficiente di difficoltà della sua vittoria è spaziale. Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quando la Juventus vi era più vicina che mai, L'Inter si avvicina a grandi passi verso lo Scudetto. (Spazio Inter)

Lo scenario In passato il fondo ha già studiato la situazione finanziaria del club che però è cambiata molto. A maggio snodo decisivo sul futuro nerazzurro (Sport Mediaset)

Uno dei temi caldi in casa Inter è il futuro societario. Il debito con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang è alla ricerca di una soluzione. (fcinter1908)

38 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. (Fcinternews.it)

Sono giorni frenetici per quanto riguarda il futuro societario dell’Inter, con Suning e Steven Zhang che vedono avvicinarsi il prossimo 20 maggio, giorno della scadenza del prestito con Oaktree. Il fondo statunitense, in ogni caso, avrebbe il proposito di rivendere il club a un nuovo acquirente (Passione Inter)