Stefano Cucchi, “sospesi dal servizio i tre carabinieri accusati di omicidio preterintenzionale”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La decisione è stata presa dal comando generale dell'Arma, che ha ritenuto "doveroso" prendere questa misura "precauzionale" in considerazione della "gravità dei reati contestati" e delle "circostanze dei fatti indicati nei provvedimenti della ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi sono stati sospesi dal servizio. Roma, 24 feb. (askanews)

I tre accusati per la morte di Stefano Cucchi attendono l'esito della richiesta di rinvio a giudizio per il reato di omicidio preterintenzionale richiesto dalla procura di Roma. Il ... (CittaCorriere)

Sono stati sospesi dal servizio tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi. E con lo stipendio dimezzato. (PrimaPaginaItaly)

Per i primi due, la decisione è stata ... (CittaCorriere)

Roma, 24 feb. (askanews) - Tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi sono stati sospesi dal servizio. (La Prealpina)

I tre sono i militari che il 15 ottobre 2009 arrestarono Stefano Cucchi in flagranza di reato per detenzione di droga. (Molisedoc.com)