PATTINATORI PROTESTANO DI FRONTE AL MUNICIPIO

Oggi Treviso SPORT

ODERZO – Protesta simbolica lo scorso martedì di fronte al municipio di Oderzo. La questione riguarda la convenzione tra il comune di Oderzo e lo Skating Club Oderzo sulla modalità di assegnazione del Palamasotti, dove si allenano i pattinatori opitergini. I dirigenti dell’altra società, il Nuovo Pattinaggio... (Oggi Treviso)

Su altre testate

(LaPresse) - "Il contatto con Rea? Ho cercato di passarlo alla prima curva e forse quello è stato il grande errore". Così Valentino Rossi ai microfoni di Mediaset al termine del Gran Premio di Aragon valido per il mondiale ... (Virgilio)

ODERZO – Va in pensione il dottor Bruno Soave, storico primario della Ginecologia opitergina. leggi tutto (Oggi Treviso)

Deluso per l'ottavo posto di Aragon, Valentino Rossi rilancia per il GP del Giappone: "Purtroppo ho cercato di passare Rea, ma non ci sono riuscito perché lui non mi ha visto e mi ha chiuso. (Sport Mediaset)

Un desiderio espresso ormai qualche giorno fa, insieme a quello di conoscere i Carabinieri. ODERZO – Gabriele, un bambino opitergino di 6 anni affetto da una malattia rara, la schiena bifida, aveva espresso un desiderio: incontrare il suo campione, Valentino Rossi (nella foto). (Oggi Treviso)

Il pesarese ha anche rischiato all'inizio nel tentativo di passare la Repsol Honda Hrc di Jonathan Rea. (Il Resto del Carlino)

Aragon (Spagna), 30 set. Jorge Lorenzo (Spa/Yamaha) + 6.472; 3. (Virgilio)