Peres propone a Francesco un'Onu delle religioni

La Stampa ESTERI

Il Pontefice ha ricevuto prima l'ex presidente israeliano e poi il principe giordano Hassan bin Talal. Il Medio Oriente e il dialogo interreligioso al centro dei colloqui. marco tosatti roma. Il Medio Oriente e i suoi drammi sono stati al centro di due udienze distinte ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“Il Papa personalmente non ha assunto impegni particolari, personali. (ilVelino/AGV NEWS)

E’ “un’eutanasia silenziosa della società”, ha affermato Francesco in un incontro al Vaticano Forse ti interessa anche: Mondiali,Papa:sport è cultura incontro Abu Mazen a Papa: disponibili a pace Papa:religioni... (Expoitalyonline)

Ha ricevuto a lungo l'ex presidente israeliano Shimon Peres e si è sentito rivolgere la proposta di creare l'Onu delle religioni. (La Stampa)

Peres ha sostenuto che le Nazioni Unite hanno fatto il loro tempo e ha lanciato la proposta di creare l'Onu delle religioni per “Creare un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti” a capo del quale ... (Vivere Italia)

peres-papafrancesco Eh,si ! La vedo brutta nuovamente per Gaza dopo questa ultima “incursione” dell' israeliano Peres in Vaticano. (Cefalu & Madonie Web)

Il leader tibetano si sarebbe dovuto recare a Città del Capo in ottobre per il quattordicesimo Summit dei Premi Nobel per la Pace. Visto d’ingresso negato per la terza volta in 5 anni. (La Prima Pagina)