Eni-Saipem: Agenzia Entrate parte civile in procedimento Algeria

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mag - L'Agenzia delle Entrate si e' costituita parte civile nel procedimento, in fase di udienza preliminare, su una presunta corruzione in Algeria da parte di Saipem (gruppo Eni). Attraverso l'avvocato dello Stato Gabriella ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ricorda così il presidente dell'Udc Gianpiero D'Alia. "Con Elio Bonfanti scompare un amico e una persona perbene innamorata della politica". (Nuovo Sud)

Il procuratore Mineccia: «E' una questione di coerenza con il ragionamento del giudice» (Aosta Oggi)

Sommario: Tra le parti offese la Presidenza del Consiglio ed il ComuneSono una cinquantina le persone offese, tra presidenza del Consiglio, comune di Palermo, associazioni antimafia e vittime del racket, che hanno chiesto di costituirsi parte civile all'udienza preliminare, che si è aperta oggi davanti al gip... (Nuovo Sud)

Ragazza travolta e uccisa in via Libertà, parla il legale dell'investitore (La Repubblica)

Le motivazioni della Corte d'Appello di Milano, che ha confiscato 24,5 milioni a Saipem per l'incorporata Snamprogetti. (La Repubblica)

 Hanno chiesto l'assoluzione i difensori di 35 persone arrestate lo scorso novembre nell'ambito dell'operazione Insubria coordinata della Dda di Milano, che ha smantellato tre 'locali' della 'ndrangheta, a Cermenate e Fino Mornasco (Como), e a Calolziocorte Gli imputati, detenuti in carcere, sono processati... (ResegoneOnline)