Eni-Saipem: ex manager Orsi chiede di patteggiare 2 anni e 10 mesi

Borsa Italiana ECONOMIA

Per presunte tangenti in Algeria, confisca da 1,3 mln sfr (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mag - La difesa dell'ex presidente di Saipem Algeria, Tullio Orsi, ha ribadito davanti al Gup di Milano Alessandra Clemente la richiesta di patteggiamento per uscire ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

Sommario: Tra le parti offese la Presidenza del Consiglio ed il ComuneSono una cinquantina le persone offese, tra presidenza del Consiglio, comune di Palermo, associazioni antimafia e vittime del racket, che hanno chiesto di costituirsi parte civile all'udienza preliminare, che si è aperta oggi davanti al gip... (Nuovo Sud)

 Hanno chiesto l'assoluzione i difensori di 35 persone arrestate lo scorso novembre nell'ambito dell'operazione Insubria coordinata della Dda di Milano, che ha smantellato tre 'locali' della 'ndrangheta, a Cermenate e Fino Mornasco (Como), e a Calolziocorte Gli imputati, detenuti in carcere, sono processati... (ResegoneOnline)

"Con Elio Bonfanti scompare un amico e una persona perbene innamorata della politica". "Non si può dimenticare - aggiunge - il suo impegno costante per Palermo, dove, anche in anni difficili, è stato uno dei protagonisti della rinascita civile e... (Nuovo Sud)

Ragazza travolta e uccisa in via Libertà, parla il legale dell'investitore (La Repubblica)

Per il collegio "si trattava di ingenti...." (La Repubblica)

Il procuratore Mineccia: «E' una questione di coerenza con il ragionamento del giudice» (Aosta Oggi)