Rientra “King” James ma i Cavaliers perdono ancora

La Stampa SPORT

Il ritorno di “King” LeBron James non basta ai Cavaliers per evitare la sesta sconfitta consecutiva, sul parquet dello US Airways Center di Phoenix la franchigia di Cleveland si deve arrendere 107-100 ai Suns. L'unica nota positiva per la squadra di David Blatt ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Cleveland perde 107-100 contro i Suns. Sconfitta di San Antonio con Washington, 52 punti di Mo Williams nel successo Timberwolves sui Pacers. (Padova News)

LeBron James è la sorpresa più gradita per i Cleveland Cavaliers a Phoenix, dove stanotte potrebbe giocare la sua prima gara dal 28 dicembre. Ma sì, potrei giocare”. (La Gazzetta dello Sport)

La maglietta di LeBron James è stata ancora una volta quella più venduta di tutta la Nba nei primi due mesi di stagione. (Adnkronos)

(LaPresse) - Dopo l'incontro con il presidente Obama i campioni Nba di San Antonio escono sconfitti dalla sfida con Washington, trascinata dai 25 punti e 8 assist di Wall. Agli Spurs, ancora privi dell'infortunato Marco ... (LaPresse)

Gli Warriors si impongono di autorità in Utah, mentre il ritorno di LeBron non basta a Cleveland. Decrease Font Size Increase Font ... (SportCafè24.com)

LeBron James, al rientro dopo l'infortunio, mette a referto 33 punti ma non riesce ad evitare la sesta sconfitta. I Cleveland Cavaliers, reduci da 5 sconfitte consecutive, sono di scena a Phoenix. (Blog di Sport)