Premier Renzi da Mantova: “Noi non ci rassegniamo a vivere nella paura”

Fanews.it INTERNO

Il premier Matteo Renzi durante un incontro a Mantova che è stata nominata capitale italiana della cultura, parlando di terrorismo e di Unione Europea ha dichiarato che non rinuncerà “a difendere l'interesse nazionale, l'Italia deve essere quella per ... (Fanews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi andiamo in Europa a ... (Rosa Rossa)

"Invito gli italiani a visitare Mantova - ha detto il premier - non per fare un piacere ai mantovani, ma per ritrovare se stessi, per non cedere all'idea che l'Italia è un paese in cui va tutto male, ma meravigliarsi di fronte alla bellezza, per ... (Rosa Rossa)

Ercolano contro Portici è la sfida tra due realtà a confronto. Una gara dalle mille emozioni e una rivalità sportiva che regala ogni volta sempre tanto agonismo e tanta pallacanestro di grande intensità. (Vesuviolive.it)

Matteo Renzi lo ha detto parlando dell'Europa a Mantova, aggiungendo che l'Italia «deve essere quella per cui ci facciamo sentire non per logiche vendicative, noi non facciamo le bizze, ma chiediamo .. (Il Gazzettino)

La politica è capace di vincere la propria autoreferenzialità - ha osservato -. "Credo che l'interesse nazionale trovi corrispondenza in un sogno europeo". (Il Punto)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parla durante l'incontro di Mantova, nominata capitale italiana della cultura, come aveva fatto anche nei giorni successivi alle stragi di Parigi. (Rosa Rossa)