Infortunio Dzeko, tegola e annuncio: ”Il Galatasaray non può permetterselo”

Calcio mercato web SPORT

ROMA – Infortunio Dzeko, il bosniaco congela momentaneamente il mercato della Roma. Ieri sera, durante la sfida della sua Bosnia contro la Spagna, Edin Dzeko è stato costretto a lasciare il campo dopo 22 minuti per un infortunio. Gli esami strumentali ... (Calcio mercato web)

Su altri media

Ma prima occorrà capire esattamente le sue condizioni fisiche. Una brutta tegola insomma, sia per la Roma che per Dzeko. (Mondo TiVu)

Ieri pomeriggio il ds Sabatini è stato dimesso dal Policlinico Gemelli e da oggi tornerà ad essere operativo a Trigoria dove sarà raggiunto entro domani da Spalletti, bissando così un primo incontro andato in scena la settimana scorsa. (Il Messaggero)

A sentire Alvaro Morata, il suo futuro è già scritto e non è alla Juventus: "Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid". (GOAL )

Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. (Leggo.it)

Ora si complica la cessione? Redazione. Condivisioni ... (RomaToday)

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. LEGGO (F. (LAROMA24)