Raggi: "Rinvio a giudizio? Farò quello che prevede il codice etico"

Adnkronos INTERNO

Se fossi rinviata a giudizio ''farò quello che prevede il codice etico". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ospite a ''Carta Bianca'' su Raitre. "Qui non stiamo parlando del fatto che io abbia rubato soldi, che abbia corrotto o sia implicata in ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Penso che ... (askanews) – “Noi abbiamo sempre detto di essere garantisti e non chiederemmo mai le dimissioni in caso di avviso di garanzia, ma ora siamo in una fase in cui ci chiediamo se al sindaco di Roma arriverà un rinvio a giudizio. (askanews)

Ma non stiamoparlando del fatto che io abbia rubato soldi o abbia corrotto.Parliamo di una firma su un documento in contestazione e di unaprocedura ... (euronews)

"In un anno si è parlato solo di polizze, nomine, assessori, indagati e funivie- sottolinea Pedica- Intanto, la città resta ... Tante promesse, zero fatti". (Il Quotidiano del Lazio)

Ovviamente, andiamo avanti tutti. Muraro fu costretta alle dimissioni il 13 dicembre ... (CataniaLiveNews)

(askanews) – “Oggi è la Giornata del Rifugiato. Per questo vorrei intervenire rispetto ad alcune dichiarazioni fasciste che questo sindaco ha fatto la scorsa settimana. (askanews)

A Raggi è ... Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. (Wikipedia)