Virginia Raggi rischia il rinvio a giudizio. Per ora niente espulsione da M5s ma vertici preoccupati

il Giornale INTERNO

La sindaca della Capitale è indagata per abuso d'ufficio e falso. Grillo e Casaleggio intenzionati ad osservare da vicino il Campidoglio. 20/06/2017 16:58 CEST | Aggiornato 1 ora fa. Gabriella Cerami Politics reporter, L'Huffington post. Stefano ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non stiamoparlando del fatto che io abbia rubato soldi o abbia corrotto.Parliamo di una firma su un documento in contestazione e di unaprocedura ... (euronews)

La procura di Roma ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il cosiddetto 'pacchetto nomine'. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. (Wikipedia)

"In un anno si è parlato solo di polizze, nomine, assessori, indagati e funivie- sottolinea Pedica- Intanto, la città resta ... È quanto afferma Stefano Pedica del PD. (Il Quotidiano del Lazio)

Roma, 20 giu. Per questo vorrei intervenire rispetto ad alcune dichiarazioni fasciste che questo sindaco ha fatto la scorsa settimana. (askanews)

Penso che ... (askanews) – “Noi abbiamo sempre detto di essere garantisti e non chiederemmo mai le dimissioni in caso di avviso di garanzia, ma ora siamo in una fase in cui ci chiediamo se al sindaco di Roma arriverà un rinvio a giudizio. (askanews)

Muraro fu costretta alle dimissioni il 13 dicembre ... Ma la prima cittadina tira dritto e si mostra fiduciosa: "Ci stiamo mettendo alle spalle Mafia Capitale e le trappole che ha lasciato per disegnare una città moderna". (CataniaLiveNews)