Motta: “Europa storica, ma già che ci siamo perché non tentare la Champions? Non vedo nessuna stanchezza, i ragazzi vogliono di più”

Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta alla vigilia di Torino-Bologna, gara valida per la 35^ giornata di Serie A TIM in programma domani alle 20:45. Superga, 75 anni dopo – «Se quella celebrazione darà una spinta in più al Torino? Non lo so, in ogni caso dovremo essere pronti ad affrontare una buonissima squadra, preparata e allenata molto bene da Juric, un tecnico che in ogni partita riesce a trasmettere ai propri ragazzi la voglia di competere al massimo. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Un altro esodo. Il Bologna sarà di scena questa sera all’Olimpico di Torino. (Quotidiano Sportivo)

FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. (Inter-News)

LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. (Inter-News)

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo Lo spettacolo ruota intorno alla vita di Gianmario, e della moglie Stefania, che viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. (Impresa Italiana)

Sassari. I quattro sabati di maggio sono in compagnia della musica grazie all’Associazione Musicale Ellipsis. Torna nell’Auditorium “Adriana Villa” dell’Istituto Comprensivo “Pasquale Tola” di Sassari, in via Monte Grappa 81, la rassegna “Sabato in concerto”: ogni settimana, alle 18, verrà proposto un differente concerto di musica da camera. (SARdies.it)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)