Anticipazioni e formazioni probabili per Torino-Bologna

La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre con l'anticipo tra Torino e Bologna. La partita si svolgerà oggi, venerdì 3 maggio, e sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now.

Il cammino del Torino

Il Torino è alla ricerca di una vittoria dopo quattro partite senza successi. L'ultima vittoria risale al 30 marzo, quando i granata hanno battuto il Monza per 1-0. Da allora, la squadra ha subito due sconfitte, contro l'Empoli (3-2 il 6 aprile) e l'Inter (2-0 il 28 aprile), e ha pareggiato due volte, con Juventus e Frosinone (0-0 rispettivamente il 13 e 21 aprile).

Le formazioni probabili

Per quanto riguarda le formazioni, nel Torino potrebbe rivedersi Sanabria in attacco dall'inizio in coppia con Zapata. In mediana ci saranno Ricci e Ilic, mentre Tameze sarà assente per squalifica. Le fasce saranno presidiate da Bellanova e Lazaro, ma a sinistra rimane viva la concorrenza di Masina. Nel terzetto arretrato ci sarà spazio a Vojvoda per rimpiazzare l'infortunato Lovato. In porta ci sarà Milinkovic-Savic.

Per il Bologna, invece, mister Thiago Motta dovrà ovviare all'assenza per squalifica di Beukema, dando spazio alla coppia Lucumì-Calafiori al centro della difesa.

In attesa del fischio d'inizio

Con queste premesse, l'anticipo della 35ª giornata di Serie A tra Torino e Bologna si preannuncia ricco di emozioni. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per i loro obiettivi stagionali e daranno sicuramente il massimo per cercare di portare a casa il risultato. Appuntamento a stasera, alle 20.45, per il fischio d'inizio.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo