Il Settebello affondato dalla Serbia in semifinale ai Mondiali

TodaySport.it SPORT

L'inizio shock ha condannato il Settebello di Sandro Campagna alla sconfitta con la Serbia nella semifinale dei Mondiali di pallanuoto, a Kazan. Come il Setterosa, anche la Nazionale maschile dovrà accontentarsi delal finalina per il terzo posto. I ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Ora gli azzurri si giocheranno il bronzo sabato contro la Grecia, battuta dalla Croazia che sfiderà così i serbi in un derby che vale il titolo iridato. Finisce contro una super Serbia la corsa dell'Italia della pallanuoto maschile. (Rai News)

La partita è in ... (Tuttosport)

Dopo le soddisfazioni portate all'Italia dal nuoto di fondo e dai tuffi, in particolare grazie, a Tania Cagnotto, buone notizie vengono dai Campionati del mondo in Russia anche dalla Pallanuoto e dalle vasche dove sembra rientrata ai suoi livelli ... (Ultima Edizione.Eu)

Genova: il piccolo Julio, baby-poliziotto per un giorno (La Repubblica)

Settebello 10 e lode. Ieri sera i ragazzi di Alessandro Campagna hanno infatti scritto una delle più belle pagine recenti della pallanuoto nazionale, battendo nei quarti di finale del campionato del mondo i campioni in carica dell'Ungheria. (SvSport.it)

Adesso l'Italia sarà impegnata nella semifinale di giovedì alle 21. Grandissima impresa del Settebello azzurro che, ai Mondiali di Kazan, ha la meglio per 8-7 contro i campioni in carica dell'Ungheria. (Corriere Quotidiano)