Isis: giallo su nuovo video, ex ostaggio difende i jihadisti - VIDEO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 18 set. - I siti legati allo Stato islamico hanno diffuso un misterioso video in cui il reporter britannico John Cantlie afferma di essere prigioniero dell'Isis e annuncia che raccontera' la "verita'" sull'Isis. "Sono stato abbandonato dal mio governo e il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. Parla con molta calma e determinazione. (PUPIA)

Così il segretario di Stato Usa alla commissione Affari esteri della Camera. New York, 18 set. (TMNews)

E ora rischia di diventare il “volto” della propaganda dell'Isis. Il reporter ha alle spalle una storia davvero significativa, tra scoop e sparatorie. (il Journal)

(LaPresse) - 'Prestatemi ascolto'. È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. (LaPresse)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)

Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. Ancora un video messaggio dall'Isis. (L'ultima Ribattuta)