Isis, l’ostaggio inglese in video: «Usa e Gb non trattano per noi»

Corriere della Sera INTERNO

John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dal 2012, accusa media occidentali e governi di mentire. E poi attacca: «Usa e Gran Bretagna non trattano per noi» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E ora rischia di diventare il “volto” della propaganda dell'Isis. John Cantlie è apparso in un video (visibile a fine articolo), fortunatamente meno drammatico rispetto a quelli di ... (il Journal)

Così il segretario di Stato Usa alla commissione Affari esteri della Camera. TMNews. (TMNews)

Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. Il reporter del Sunday Times, del Sun e del Sunday Telegraph, con indosso una tunica ... (L'ultima Ribattuta)

È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. Il sito ha già cancellato le immagini, che non risultano più ... (LaPresse)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)

Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. Parla con molta calma e determinazione. (PUPIA)