Torna un pilota italiano in F1

Rai Sport SPORT

1490440599736_42eaac36-1137-11e7-9ba8-d191fe4d429f_169_l.jpg. Un pilota italiano torna a correre in Formula 1, anche se solo per un Gran Premio. Antonio Giovinazzi è stato chiamato a sorpresa dal team Sauber in sostituzione di Pascal Wehrlein, ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui anche i complimenti di Marchionne e di Toto Wolff che ha dichiarato: "E'stato bello vederlo andare così bene dopo essere entrato in competizione all'improvviso al sabato: chapeau ... (Motori Fanpage)

Il pilota pugliese, arrivato in Australia con la tuta rossa da terzo pilota Ferrari è stato scaraventato senza preavviso nell'abitacolo della ... Esagerazione? No e per vari motivi. (Autosprint.it)

Formula 1. (Motori Fanpage)

Clamorosa la notizia che arriva direttamente dalla Sauber: Pascal Wehrlein non correrà il Gran Premio d'Australia, sostituito all'ultimo da Antonio Giovinazzi. (Stop&Go)

Torna a sorpresa un italiano in F1. Un primo Gran Premio lontano dai guai e vicino alla top ten per Antonio Giovinazzi. (FormulaPassion.it)

MELBOURNE - Antonio Giovinazzi sostituirà Pascal Wehrlein alla guida della Sauber nel Gp d'Australia e per la prima volta dal 2011 (ultima apparizione di Jarno Trulli) un pilota italiano scenderà in pista per una gara di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)