Scuola: sindacati sul piede di guerra, Governo arrogante

NewNotizie INTERNO

La scuola che il governo Renzi vuole costruire con gli strumenti indicati nel ddl approvato lo scorso 12 marzo in Consiglio dei ministri non piace affatto ai sindacati. Che trovano quanto mai inappropriata quella sigla – “La buona scuola” – su cui il premier ha ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le organizzazioni sindacali in piazza per protestare contro il Ddl della scuola e tutelare il diritto all'assunzione dei tanti docenti precari iscritti nelle graduatorie a esaurimento. (Primonumero.it)

No alle trivellazioni Uno dei nodi critici riguarda il tema dell’estrazione petrolifera sul nostro territorio, rilanciata dal provvedimento... (Corretta Informazione)

“La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. Domenico Pantaleo, segretario generale della Federazione Lavoratori della ... (StatoQuotidiano.it)

E nella protesta ... Va "emendata" in Parlamento e modificata "radicalmente", perché possa "cambiare verso". (Brescia Oggi)

Tags: Formazione, Ciapi, Progetto Prometeo ... Molti corsi non raggiungono nemmeno il numero minimo di iscritti, la struttura sempre più alla deriva. (Quotidiano di Sicilia)

Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. (Bologna 2000)