ALLEGRI: “Troveremo una Roma arrabbiata in uno stadio meraviglioso, ma cercheremo di vincere. Out Alex Sandro e Yildiz”

ALLEGRI: “Troveremo una Roma arrabbiata in uno stadio meraviglioso, ma cercheremo di vincere. Out Alex Sandro e Yildiz”
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Domani sera la Roma di mister Daniele De Rossi affronterà la Juventus di Max Allegri. Il tecnico del club bianconero ha parlato in conferenza stampa e ha risposto alle domande dei cronisti sull’impegno contro i giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni: La partita di domani? “Domani cercheremo di tornare a vincere. Non sarà una partita facile, la Roma sta vivendo un buon momento”. Su Weah (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Inoltre all'intervallo la Roma Femminile celebrerà la vittoria del secondo scudetto consecutivo . Domani alle ore 20:45 andrà in scena la super sfida tra Roma e Juventus , valida per la trentacinquesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

De Rossi elogia Allegri prima di Roma-Juventus: "Ha fatto la storia del calcio italiano" Serie ARomaRoma vs JuventusJuventus (Goal Italia)

La vittoria della Roma parte a 2,82 su Planetwin365, con i bianconeri in leggero vantaggio a 2,65; il pari, arrivato nelle ultime tre uscite della Juve, si gioca a 3,05. Dimenticare la sconfitta con il Bayer Leverkusen, almeno fino al prossimo giovedì, per conquistare punti importanti per la Champions in campionato. (RomaNews)

Allegri "La Roma con De Rossi ha trovato spensieratezza"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani in casa della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Sul sito ufficiale bianconero è stata pubblicata la lista dei giocatori convocati. Manca all’appello Kenan Yildiz a causa di gastroenterite, come annunciato dal tecnico. (RomaNews)

"Finché non c'è la matematica certezza della Champions, dovremo stare attenti perché il calcio regala sempre sorprese - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - La Roma ha grandi qualità e giocatori come Dybala, Paredes o anche El Shaarawy che possono fare la differenza in qualunque momento. (La Provincia di Cremona e Crema)