Dybala affronta il suo passato: Juventus contro Roma in una partita decisiva per la Champions League

Paulo Dybala, l'attaccante argentino, si prepara per una partita che non sarà come le altre. Quando incrocia la Juventus, Dybala fa i conti con il suo passato, un passato che gli ha regalato tante gioie, tra cui 5 scudetti, ma anche diverse delusioni.

Il passato di Dybala con la Juventus

Il rapporto di Dybala con la Vecchia Signora, il club che nel lontano 2015 lo aveva acquistato dal Palermo e lo aveva reso uno dei migliori attaccanti d'Europa, non è finito nel migliore dei modi. Non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per come è finito il suo rapporto con la Juventus.

La sfida tra Roma e Juventus

Si prospetta una notte di fuoco allo Stadio Olimpico, in occasione di Roma-Juventus. Giallorossi e bianconeri si giocano l'accesso alla Champions League nella sfida di domani: i ragazzi di De Rossi devono vincere per non rimanere indietro in classifica, mentre Vlahovic e compagni con 3 punti otterrebbero la qualificazione aritmetica.

Le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sceglie ancora il 3-5-2. In conferenza stampa ha annunciato le assenze di Alex Sandro e Yildiz. La Juventus svolgerà oggi pomeriggio l'ultima sessione di allenamento per poi partire per Roma dove domenica chiuderà il programma della 35ª giornata di campionato affrontando i giallorossi di Daniele De Rossi.

L'importanza della partita

La partita è importante per entrambe le squadre, soprattutto dopo la frenata del Bologna a Torino: i bianconeri, privi di Alex Sandro, cercano il ritorno al successo per ipotecare il 3° posto mentre i capitolini, reduci dal ko interno in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, cercano i tre punti per avvicinarsi alla squadra di Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo