Incubo Paraguay, Brasile out ai rigori

Il Messaggero SPORT

La festa è Guaraní. Il Paraguay elimina nuovamente il Brasile ai quarti di finale, quattro anni dopo la disfatta di La Plata. E succede ancora ai rigori, per 4-3, dopo che nei novanta minuti era finita 1-1. Decisivi gli errori dal dischetto di Everton Ribeiro e Douglas ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, nonostante le prestazioni poco convincente e l'amaro risultato finale, la Federazione ha deciso di confermare Carlos Dunga sulla ... (Calcio News 24)

Il torneo è arrivato alle semifinali ma sarà ricordato più per episodi extracalcistici: da Vidal ubriaco alla guida (con Ferrari distrutta) alla rissa tra..... (La Repubblica)

Un'altra delusione cocente dopo il clamoroso 1-7 dello scorso anno al Mineirao nella semifinale del Mondiale casalingo contro la Germania. (Calciomercato.com)

Diaz, coach del Paraguay: "Siamo stanchi dopo il match contro il Brasile, ma comunque pronti alla lotta per battere anche l'Argentina". (GOAL )

Il suo rigore ha eliminato il Brasile e lanciato l'Albirroja in semifinale dove affronterà l'Argentina ma, purtroppo, la gioia ha lasciato presto spazio alla disperazione. Lui dal dischetto è stato semplicemente perfetto. (Tiscali)

L’altra semifinale è Cile-Perù. Le partite (martedì e mercoledì all’1,30 ora italiana) si potranno vedere in diretta su Gazzetta tv canale 59Delusione per i verdeoro. (Corriere della Sera)