Messa Tacoblan: l'abbraccio del Papa dopo tragedia del tifone

Il Papa e' giunto oggi in aereo a Tacloban, epicentro del tifone che nel 2013 ha fatto oltre 6mila vittime e devastato l'isola, per uno dei momenti più attesi di questo viaggio ma la visita è stata disturbata dal forte maltempo che ha colpito la regione. Per questo ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Una serie di inconvenienti, da quelli meccanici a quelli causati dal maltempo, hanno sconvolto le partenze dei passeggeri della Delta Air all’aeroporto di Cleveland. (Esteri Blog)

La partenza per Fiumicino prevista alle 18,25 è slittata alle 21,40 per colpa del maltempo al nord , ai viaggiatori offerto un buono pasto per un panino e una Coca (Corriere della Sera)

Una giovane volontaria e' morta e l'aereo di una delegazione governativa e' finito fuori pista all'aeroporto di Tacloban, ... A Tacoblan il tifone non è il passato ma un presente costante. (korazym.org)

ROMA, 17 GEN - Coperto da un'insolita cerata impermeabile gialla, papa Francesco ha celebrato messa a Tacloban, uno dei luoghi più colpiti dal tifone Yolanda del 2013, quando morirono 6.000 persone. (Il Giornale di Vicenza)

Nella Cattedrale di Palo dedicata alla Trasfigurazione del Signore, a Tacloban (Filippine), Papa Francesco avrebbe dovuto incontrare i sacerdoti, le religiose, i religiosi, i seminaristi e alcune famiglie di superstiti del tifone Yolanda, che nel novembre 2013 ... (korazym.org)

Filippine, aereo governativo fuori pista dopo decollo Papa (La Repubblica)