Su Tacloban si abbatte la tempesta tropicale Mekkhala, il Papa è rientrato alla Nunziatura di Manila

Rientro anticipato nella residenza del Pontefice in questi giorni di viaggio. Volo tranquillo per Papa Francesco, malgrado il forte vento al momento del decollo. Nell’area in cui Francesco aveva poco prima celebrato la messa, una volontaria è morta, investita da un’impalcauta spostata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di loro, Chris O’ Leary di Brooklyn, che doveva tornare a New York, si è visto posticipare la partenza varie volte e mentre gli altri... (Esteri Blog)

Filippine, aereo governativo fuori pista dopo decollo Papa (La Repubblica)

Nella Cattedrale di Palo dedicata alla Trasfigurazione del Signore, a Tacloban (Filippine), Papa Francesco avrebbe dovuto incontrare i sacerdoti, le religiose, i religiosi, i seminaristi e alcune famiglie di superstiti del tifone Yolanda, che nel novembre 2013 ... (korazym.org)

Una messa in aeroporto sotto il vento e la pioggia e una vittima di 21 anni. A Tacoblan il tifone non è il passato ma un presente costante. (korazym.org)

La partenza per Fiumicino prevista alle 18,25 è slittata alle 21,40 per colpa del maltempo al nord , ai viaggiatori offerto un buono pasto per un panino e una Coca (Corriere della Sera)

"Non ho parole per condividere il vostro dolore - ha ... (Il Giornale di Vicenza)