Bagnasco (Cei): invocare Dio per tagliare gole è una bestemmia

askanews INTERNO

Roma, 23 mar. (askanews) - "Non possiamo non rimanere dolorosamente attoniti di fronte alla persecuzione contro i cristiani che cresce e si incrudelisce. Il mondo della fede, del buon senso comune, il mondo dell'umano, rimane sconcertato e percosso. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È uno dei passaggi più forti della prolusione con la quale il cardinale Angelo Bagnasco ha aperto oggi pomeriggio i lavori della ... La disonestà non è solo danno al bene comune, ma è anche "offesa gravissima per i poveri e gli onesti. (San Francesco Patrono d'Italia)

Con la prolusione del cardinale presidente Angelo Bagnasco inizia oggi alle ore 16 il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. (In Terris)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il presidente dei vescovi italiani, card. (Tiscali)

Oggi a rincarare la dose è il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei che è altrettanto chiaro: “Non ... (Intelligonews)

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino ... (Quotidiano.net)

Papa Francesco a Napoli ha avvertito sul pericolo delle "colonizzazioni ideologiche sulle famiglie evidenziando anche "quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender". (Mainfatti.it)