Santoro lascia Servizio Pubblico: "Adesso sono nel mercato"

"Ho tante idee, ma devo avere la possibilità di realizzarle. Mi rivolgerò a La7, alla Rai, a Sky". Michele Santoro è sul mercato. Lo ha annunciato lo stesso giornalista e conduttore televisivo in scadenza di contratto con La7 durante la conferenza stampa di ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sarà una piazza di Firenze (ancora non è precisato quale) ad ospitare, il prossimo 18 giugno, l'addio di Michele Santoro al suo programma Servizio Pubblico, in onda su La 7. (inToscana)

Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». La presentazione di Announo con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... (businesspeople.it)

L'indiscrezione è trapelata nelle scorse ore ... (Centro Meteo Italiano)

Il giornalista, in scadenza di contratto con La7, parla di un futuro diverso: forse sulla stessa La7, forse a Sky, forse in Rai. Intanto presenta un nuovo ciclo di 'Announo' con Giulia Innocenzi e un gran finale di 'Servizio ... (LiberoQuotidiano.it)

Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». La presentazione di “Announo” con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... (e-duesse)

Chiusa una porta si apre un portone: è quello che probabilmente si augura Michele Santoro, che nelle ultime ore ha annunciato che la puntata del 18 giugno sarà quella finale per il suo celebre programma Servizio Pubblico. (Leonardo.it)