Santoro: nel futuro sento il bisogno di percorrere strade nuove

Roma, (askanews) - "Sono onorato di aver lavorato per La7 ma nel futuro sento il bisogno di percorrere strade nuove, e non si possono percorrere con questo tipo di contenitore, bisogna avere il coraggio di dire: 'mi dissocio' e poi se La7 vorrà interessarsi a ... (Tiscali)

Su altri media

Sarà una piazza di Firenze (ancora non è precisato quale) ad ospitare, il prossimo 18 giugno, l'addio di Michele Santoro al suo programma Servizio Pubblico, in onda su La 7. (inToscana)

La presentazione di Announo con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». (businesspeople.it)

Chiusa una porta si apre un portone: è quello che probabilmente si augura Michele Santoro, che nelle ultime ore ha annunciato che la puntata del 18 giugno sarà quella finale per il suo celebre programma Servizio Pubblico. (Leonardo.it)

Michele Santoro vuole tornare sotto i riflettori: presto su Rai o Sky 19/05/2015 – Prima il famoso “passo indietro”, poi Michele Santoro sembra averci ripensato: è pronto a tornare in tv alla conduzione di un talk show. (Centro Meteo Italiano)

Intanto presenta un nuovo ciclo di 'Announo' con Giulia Innocenzi e un gran finale di 'Servizio ... Il giornalista, in scadenza di contratto con La7, parla di un futuro diverso: forse sulla stessa La7, forse a Sky, forse in Rai. (LiberoQuotidiano.it)

Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». La presentazione di “Announo” con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... (e-duesse)