Campione di surf attaccato da due squali: "Sono felice di essere vivo"

Today ESTERI

Il campionissimo è vivo per miracolo. Tragedia sfiorata a Jeffreys Bay, in Sudafrica, nel corso della settima tappa della World Surf League, in cui si sfidano solo i migliori atleti del mondo. Mick Fanning, australiano 3 volte campione del mondo, è ... (Today)

Su altri giornali

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Ci troviamo in Sudafrica, non quello della steppa e delle giraffe dell'entroterra, bensì quello più 'europeo' e spericolato della costa che si affaccia tra oceano Atlantico ed oceano Indiano. (Centro Meteo Italiano)

Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. Il surfista australiano Mick Fanning è infatti stato attaccato da uno squalo durante la finale del JBay ... (Bluewin)

A chi non piacerebbe nuotare nelle acque meravigliose del Sudafrica soprattutto quando si è esperti nuotatori?! C'è poi chi nuota per vincere, partecipando anche a gare estenuanti. (Baritalia News)

L'australiano di 34 anni, è stato attaccato da uno squalo mentre si trovava a Jeffreys Bay, in Sudafrica, durante le gare ... (You-ng.it)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)