Calcio: De Laurentiis, non lascerò mai il Napoli

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - "Io ci ho messo la faccia e 10 anni delle mie risorse per questo progetto: non lascerò mai il Napoli". È l'atto di fedeltà pronunciato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo il nuovo risultato negativo in campionato. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Prima della cena c'è stato un lungo colloquio tra Aurelio De ... (Calcio News 24)

Queste le parole del vulcanico presidente partenopeo riprese direttamente dal sito ufficiale della società: “Sono ... (Canale Juve)

Servite: arrivano tutte insieme, a raffica, le risposte bramate nel lungo periodo di silenzio. E arrivano in lingua italiana, senza sottotitoli in arabo, cirillico, varie ed eventuali: «Non mollerò mai il Napoli. (PianetAzzurro)

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

Questa la durissima critica rivolta ad Aurelio De Laurentis da José Alberti intervenuto ai ai microfoni di Radio Club91 (Prima Pagina News )

Nella dichiarazione De Laurentiis definisce ... Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. (Napoli Magazine)