Ritiro punitivo già terminato, dopo pranzo la società 'libera' i calciatori

Napoli Calcio Live SPORT

Il ritiro punitivo imposto da De Laurentiis alla squadra è già finito. Al termine del pranzo odierno, tutta la squadra, che ha trascorso la notte a Castel Volturno, ha avuto il via libera per raggiungere amici e parenti lasciando così il ritiro iniziato ieri sera. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

E arrivano in lingua italiana, senza sottotitoli in arabo, cirillico, varie ed eventuali: «Non mollerò mai il Napoli. Servite: arrivano tutte insieme, a raffica, le risposte bramate nel lungo periodo di silenzio. (PianetAzzurro)

Prima della cena c'è stato un lungo colloquio tra Aurelio De ... (Calcio News 24)

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

Queste le parole del vulcanico presidente partenopeo riprese direttamente dal sito ufficiale della società: “Sono ... (Canale Juve)

Questa la durissima critica rivolta ad Aurelio De Laurentis da José Alberti intervenuto ai ai microfoni di Radio Club91 (Prima Pagina News )